Il nuovissimo SmartScan VR800 è l'ultima innovazione di Hexagon nella scansione a luce strutturata, che consente di ottenere una produttività senza precedenti grazie alla velocità, alla flessibilità e all'automazione dei flussi di lavoro.
Un'unità di proiezione digitale brevettata con zoom meccanico consente una copertura dei pezzi fino a 800 mm. Quattro telecamere forniscono un totale di 80 Megapixel per una precisione estrema e consentono di ottenere sei volumi diversi. La risoluzione può essere regolata su richiesta in meno di tre secondi, senza strumenti aggiuntivi o ricalibrazione.
I tempi di configurazione e gli intervalli di calibrazione estremamente ridotti consentono una rapida implementazione, riducono al minimo i tempi di inattività e migliorano enormemente la produttività. I flussi di lavoro intelligenti sono supportati anche dalla semi-automazione con tavole rotanti o unità turn-tilt. Grazie all'SDK nativo e alle macro per soddisfare le esigenze individuali dei clienti, SmartScan VR800 è pronto per l'automazione.
? Il primo scanner ottico 3D con zoom motorizzato di Hexagon offre una flessibilità senza precedenti per l'ispezione di pezzi complessi ? https://hxgn.biz/44xmPB2
? SmartScan VR800 – https://hxgn.biz/3UQPKMb
? Scanner a luce strutturata – https://hxgn.biz/3UtQbM5