Il nuovissimo Absolute Scanner AS1-XL è la più recente innovazione di Hexagon nel campo della scansione 3D, per il rilievo di grandi superfici in un concetto modulare compatibile con le gamme di prodotti Absolute Tracker e Absolute Arm.
È dotato di una linea di scansione extra-large di 600 mm (allo standoff) e di una distanza operativa di 700 mm, con un ampio campo di lavoro che consente di ispezionare aree nascoste fino a un metro. Tutto questo, unito alla velocità di misura di 300 Hz e agli algoritmi SHINE, già presenti nel nostro Absolute Scanner AS1, rappresenta il miglior scanner laser per pezzi di grandi dimensioni mai prodotto.
Come l'AS1, l'AS1-XL è compatibile con l'automazione e offre una serie di nuove opzioni per il rilievo automatizzato di pezzi di grandi dimensioni. Quando abbinato alla nostra soluzione di scansione wireless WRTL e ad un AGV/AMR realizza un sistema di ispezione completamente autonomo, ideale per le misurazioni su larga scala.
? Hexagon lancia uno scanner laser 3D portatile e automatico progettato per la verifica di grandi superfici - https://hxgn.biz/3O21x7S
? Absolute Scanner AS1-XL - https://hxgn.biz/3JVKtOp
? Absolute Arm a 7 assi - https://hxgn.biz/3HEtdLM
? Leica Absolute Tracker AT960 - https://hxgn.biz/3WIOISn
? Absolute Scanner - https://hxgn.biz/3Dh2bbm